La Juve Stabia nella Trappola del San Filippo di Messina. Il team di Mister Raciti è al momento una delle formazioni che sta vivendo il classico periodo da freccia alta .
La Juve Stabia sarà impegnata domani allo Stadio “San Filippo- Franco Scoglio” di Messina per una partita dai cuori forti e per una sfida che può recitare davvero mille copioni.
Come oramai è noto questa è stata la settimana che ha visto l’ennesimo ribaltone in casa gialloblu con l’esonero dell’allenatore Stefano Sottili ed al suo posto il ritorno di Mister Walter Alfredo Novellino. Ma non è stata l’unica novità visto che anche l’esonero del Direttore Sportivo Raffaele Rubino. Se queste notizie possono in qualche modo far rumore fa molto più rumore i risultati dell’ultimo periodo con la classifica che piange. La trasferta in Sicilia sarà di quelle dove servirà una squadra in versione ” Jeeg robot d’acciaio” perchè il Messina oramai da qualche settimana ha indossato il vestito elegante della domenica e vuole assolutamente andare a cancellare questo periodo molto positivo.
Interessante sarà anche la sfida in panchina perchè oltre a Novellino anche l’allenatore del Messina è un personaggio con tanta esperienza da vendere. Ezio Raciti ha preso la squadra dopo Ezio Capuano e con tanto lavoro sul campo ha rilanciato la squadra sia con il gioco che con i risultati. Mister Raciti fu protagonista con il Siracusa dell’ultimo anno dei Leoni in Lega Pro andando ad assicurare una salvezza difficile nonostante i problemi societari ed andando ad ereditare una squadra con il morale basso visto le esperienze poco felici di Giuseppe Pagana prima e Michele Pazienza poi.
Un sabato siciliano per la Juve Stabia in questa partita che come detto prima potrà raccontare moltissimo a fine gara e che può decidere un pezzo importante di percorso e scenari di classifica.