La Juve Stabia scalda i motori per l’ultimo appuntamento di questa importante stagione ossia la “Super-Coppa di categoria” ma lo possiamo definire il primo antipasto della Serie B perchè le avversarie saranno protagoniste con le vespe per il campionato di cadetteria 2025.Mantova e Cesena saranno le avversarie della Juve Stabia in questo mini torneo.
Proprio Mantova-Cesena sarà la prima partita che stabilirà il calendario con la squadra di Pagliuca protagonista.Sicuramente le vespe dovranno giocare in trasferta allo Stadio Dino Manuzzi e domani sera sapremo anche quando.
Per completare questa informazione al Menti ci sarà invece il Mantova perchè il regolamento prevede una sola gara in casa ed una in trasferta per tutte le formazioni impegnate in questa mini manifestazione.
Mister Toscano e Mister Possanzini
Domenico Toscano è l’allenatore del Cesena.Un profilo che oramai entra a pieni voti nella classifica dei top allenatori di Lega Pro e non solo.
Con una squadra giovane è riuscito a costruire un grande traguardo, l’ennesimo della sua importante carriera.Anche Davide Possanzini alla corte del Mantova può raccontare del suo colpo di teatro.
I Biancorossi non erano formazione accreditata alla vigilia per la vittoria finale ma grazie al lavoro di Mister Possanzini e con un bella qualità di gioco il Mantova si è preso con merito la maglia rosa del torneo.
La Juve Stabia per scrivere la storia
Le vespe di Castellammare Di Stabia si sono presentate per ben due volte alla caccia di questo appuntamento ma niente da fare.Massimo Rastelli e Fabio Caserta hanno fallito nelle edizioni precedenti.
Nel 2010 con la Supercoppa di Lega Pro due le vespe ebbero ragione del Südtirol al Menti ma al Porta Elisa fece festa la Lucchese.Stesso discorso anche per la competizione di Lega Pro del 2019 quando a triofare fu il Pordenone.
Juve Stabia che pareggiò al Menti contro la Virtus Entella e venne sconfitta allo Stadio Ottavio Bottecchia .