La Juve Stabia verso il derby di Pagani


La Juve Stabia verso il derby di Pagani

La Juve Stabia si prepara al derby di domani allo Stadio Marcello Torre di Pagani per una sfida che nel corso della storia recente ha sempre regalato emozioni. La parola goal non è mai mancata ed inoltre gli ultimi precedenti fanno sorridere le vespe di Castellammare di Stabia. ( Leggi qui)

Mister Sottili in sede di Presentazione non si fida assolutamente di questa Paganese che nonostante un periodo poco felice sicuramente darà battaglia davanti al pubblico amico. L’allenatore gialloblu ha evidenziato questo fattore:” La gara di Monopoli ha detto che la Paganese è viva ed è in una buona condizione psico-fisica. Dopo il rigore subito hanno perso i nervi e hanno subito due espulsioni ma la squadra contro un avversario di prima fascia è stata sempre viva e ha concesso poco. Troveremo un avversario forte ”

Le vespe come oramai noto arrivano da una buona trasferta a casa Catanzaro con la sfida del Ceravolo che avrebbe meritato di premiare con un pot maggiore gli uomini di Sottili ma nel posticipo del lunedi sera, una bella prova contro il Taranto ha portato nelle casse gialloblu l’intero bottino. Una vittoria significherebbe salutare in maniera quasi definita la classica zona tranquillità ed inoltre si guadagnerebbero punti per il treno di testa e si andrebbe ad aumentare la forbice sulla zona rossa. Detto questo che la classifica per avere un primo bilancio andrà analizzata tra qualche settimana una vittoria nel derby, in trasferta andrebbe a dare morale alla piazza ed alla squadra che sembra essersi messa alle spalle un brutto periodo.

La squadra di Grassadonia arriva a questa sfida con la classica voglia di fare bene per regalare un sorriso al pubblico amico ma inoltre i padroni di casa non vincono da quasi un mese ed hanno raccolto zero punti nelle ultime quattro partite. La panchina di casa è rovente, un motivo in più per provare a far saltare il banco.

Sarà la classica sfida aperta ad ogni scenario con quella classica voglia di vincere

Segui sui social


[wpse_comment_form]

LEGGI ANCHE

Sciannamè lascia il Prato ma….”non è colpa mia”

Questo quanto apparso sul profilo instagram di Sciannamè: Arriva sempre quel giorno..quello che pensi sia lontanissimo al quale non pensi mai con attenzione…quando arriva arriva...

Formula 1, magia a Interlagos

Formula 1, dopo qualche giorno dal pazzo weekend del Brasile, analizziamo la magia del campione del mondo in carica

ULTIME NOTIZIE

Formula 1, magia a Interlagos

PUBBLICITA