Andrea Langella Presidente della Juve Stabia ha parlato ad Italian Sport Awards, ecco un passo del suo intervento a forti tinte gialloblu.
Per prima cosa voglio fare i complimenti a Donato Alfani per la bellissima e riuscita kermesse degli Italian Sport Awards, dove tra i tanti premiati è presente anche la Juve Stabia con Eusepi. In questa fase della stagione sono abbastanza contento anche se potevamo avere qualche punto in più.L’obiettivo che ci siamo dati è quello di arrivare tra i primi cinque/sei posti della classifica e ci proveremo anche nel girone di ritorno.
Con l’arrivo di Mister Sottili si sono visti dei cambiamenti. Un allenatore di spessore che sta facendo sentire tutti parte del progetto. Adesso il clima è diverso e sta facendo un bel lavoro. Speriamo che possa continuare su questa strada. Sul mercato vediamo a gennaio ma abbiamo in programma qualche riunione tecnica in questi giorni. L’obiettivo che ci siamo dati è quello di arrivare tra i primi cinque/sei posti della classifica e ci proveremo anche nel girone di ritorno.
La Juve Stabia non è più un albergo di lusso quindi, pur pronti a rinforzare la squadra, spero che i primi rinforzi arrivino dal vivaio e dal nostro settore giovanile. Oltre all’aspetto sportivo va altamente valutato anche l’aspetto societario, cosa che stiamo trattando con massima attenzione per migliorare la situazione economica del club. Risolti tali problemi avremo ancora più energia per raggiungere l’oasi felice che vogliamo realizzare.