L’Associazione StabiaAmore esprime la sua più sentita vicinanza alla famiglia Rizza e a tutti gli organizzatori del 5° Memorial in ricordo di Giuseppe Rizza. Un gesto di affetto e partecipazione che sottolinea l’importanza di mantenere vivo il ricordo di una persona speciale e di sostenere un’iniziativa che, anno dopo anno, rafforza il legame con la comunità.
Il memorial di Noto dedicato al calciatore Giuseppe Rizza, che ha giocato in due diverse stagioni con la maglia dello Stabia è anche per la nostra associazione l’occasione per ricordare un’atleta significativo e soprattutto un ragazzo splendido. Giuseppe era un esterno basso sinistro di qualità, che ha lasciato il segno a Castellammare come calciatore e come persona perché era un ragazzo semplice e disponibile con i tifosi stabiesi. il presidente onorario
Gianfranco Piccirillo la presidente Angela Procida e tutto il direttivo dell’associazione StabiAmore invitano tutti gli stabiesi a partecipare nelle forme possibili al Memorial del 6 luglio e ringraziano gli organizzatori, salutando affettuosamente la famiglia Rizza e gli amici che saranno protagonisti di questa bella iniziativa.
Firmato il direttivo associazione StabiAmore


