Le prime parole di Mezavilla vestito da azzurro-oro!
Adriano Mezavilla è un giocatore del Vico Equense. Ai canali ufficiali, il centrocampista ha parlato per la prima volta vestito da azzurro-oro
Adriano ha poi scambiato con noi le sue prime parole da calciatore azzurro-oro.
Cosa ti ha spinto a firmare per il Vico?Il mio forte legame con la città di Vico Equense. Voglio ricambiare tutta l’ospitalità che questa città mi ha sempre dato. Quando la passione e l’amore per il calcio sono ancora vivi in un calciatore, la categoria non ha alcuna importanza.
Cosa metterai a disposizione dei tuoi compagni?
Spero che l’esperienza maturata in tutti questi anni possa aiutarli a lavorare sull’aspetto mentale, fondamentale per affrontare non solo una singola partita, ma un campionato intero.
Cosa ti aspetti da questo campionato?Il campionato di Eccellenza è una esperienza nuova per me, ma ho sensazioni molto positive per questa stagione.
Adriano, un saluto finale!Voglio salutare in primis tutti i tifosi azzurro-oro. Quest’anno ci divertiremo! Voglio ringraziare infine tutta la società, tutto lo staff e ancora una volta, la città di Vico Equense per la sua ospitalità!
Mezavilla e tutta la squadra, saranno presentati alla stampa e ai tifosi in settimana! Stay tuned e Forza VicoFoto di Repertorio