Leonardo Colucci analizza la Vigilia
Leonardo Colucci allenatore della Juve Stabia si è concesso in Sala Stampa prima della vigilia della sfida contro la Virtus Francavilla:
Abbiamo fatto una grande partita contro il Giugliano. Domani la partita è difficile. La Virtus Francavilla è una buona squadra. Santos è arrivato con noi da poco e non ha una preparazione adeguata alle spalle. Il ragazzo ci sta mettendo tanto impegno così come Zigoni. Per l’attaccante basta una scintilla per il goal. Noi non ci siamo mai allontanati dalla società. Quando ho fatto intervista in ritardo è perché stavo parlando di una situazione. Abbiamo sempre parlato del nostro percorso. Sul cammino spesso capita un incidente è normale il momento di difficoltà. Taranto e Catanzaro sono state gare che non mi sono piaciute. Vedo poche squadre che fanno calcio champagne. Sto lavorando con tutta la rosa e quando sbagliamo lo facciamo perché vogliamo fare bene.
Vogliamo fare una partita attenta. I ragazzi negli allenamenti stanno dando tutto. Dobbiamo sempre migliorare. Le mie parole dopo Giugliano hanno motivato di più il gruppo. Non voglio caricare di responsabilità i ragazzi lo dico per esperienza.Il clean-sheet di Barosi è della squadra. Quando non subisci gol, l’attaccante è il primo difensore. Quando si vince si lavora sicuramente meglio e sappiamo dove deve arrivare la nostra nave. Noi dobbiamo attraccare la nave al porto.