Leonardo Colucci:”In campo per fare la prestazione”


Leonardo Colucci allenatore della Juve Stabia è intervenuto in Sala Stampa

Leonardo Colucci allenatore della Juve Stabia è intervenuto in Sala Stampa andando a presentare la partita di domani contro il Giugliano gara che si giocherà allo Stadio Partenio di Avellino. Di seguito alcuni passaggi del suo pensiero:

Ai tifosi dico che andremo in campo per fare la prestazione, i ragazzi danno sempre il massimo. Poi qualche volta c’è qualcuno che non è in condizione. Ma il massimo lo diamo sempre. I tifosi ci seguono sempre ovunque. L’anno scorso ho beccato i tifosi della Juve Stabia in un autogrill alle 3 di notte. Questa è vera fede. E’ la squadra che deve trascinare il pubblico e non viceversa. Attraverso il lavoro dobbiamo sopperire alla mancanza di gol. E’ il risultato alla fine che conta sempre. Pandolfi mercoledì mi è piaciuto tantissimo.

E’ stata la miglior gara da quando sta qua. Poi non è riuscito a far gol ma il ragazzo è stato intraprendente. E questo gli è stato riferito  anche in privato. Questa è una squadra organizzata e lo sottolineano anche gli allenatori che ci giocano contro. La gara col Giugliano la stiamo preparando come le altre. Dobbiamo stare attenti per 95 minuti. Il difensore deve essere sempre presente nella partita. Abbiamo studiato dove gli altri ci possono far male e dove possiamo incidere noi. La gara però dipende anche dalla qualità tecnica dei giocatori. Maselli, Vimercati e D’Agostino sono tre ragazzi giovani che stanno facendo bene e che stanno meritando di giocare.C’è qualcuno un po’ acciaccato che ha stretto i denti nelle ultime partite. Siamo un po’ corti in qualche ruolo e bisognerà stringere i denti anche domani.

Segui sul web

Segui sui social

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuova avventura per Manlio Di Masi

Calciomercato a casa Ligorna la società annuncia il colpo in entrata Manlio Di Masi. Il comunicato stampa ufficiale del club che nel giorni scorsi...

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA