L’ex Juve Stabia, D’Auria: ” Perche’ dovrei essere chiamato Pazzo?”


L’ex Juve Stabia, D’Auria: ” Perche’ dovrei essere chiamato Pazzo?”

Gianluca D’Auria e’ oramai un calciatore dell’Asd Francavilla. Attraverso le sue pagine social annuncia il trasferimento e lancia un post al veleno:

Tutti mi chiamano pazzo, perché dovrei essere chiamato pazzo? Perchè ho rescisso un anno in C per andare in D? E quindi? Finalmente per la prima volta nella mia vita ho fatto una scelta di cuore una scelta che solo il pensiero mi rendeva felice e mi faceva stare bene mentalmente e nel calcio stare bene mentalmente è la cosa più importante, non ho voluto ascoltare nessuno non ho accettato consigli da nessuno. Più che pazzo mi ritengo fortunato ad avere un presidente che mi ha voluto così fortemente. Qualcuno penserà che saranno stati i soldi altri penseranno che non sono pronto a superare degli ostacoli, ma non è assolutamente vero, l’unica motivazione è che sono FELICE. Non voglio ringraziare nessuno, voglio solo ringraziare la famiglia Cupparo per tutta la fiducia che mi sta dando e cercherò di ripagarla sul campo. Ci rivedremo presto.

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA