L’ex Juve Stabia ,Mbakogu sposa un vecchio amore!


L’ex Juve Stabia ,Mbakogu sposa un vecchio amore!

Qualche tifoso della Juve Stabia sognava un suo ritono ma alla fine torna a Padova, una societa’ dove lui ha fatto benissimo. Come riporta il Padova calcio, ecco le prime parole con la maglia dei bianchi.

Presentazione per Jerry al Calcio Padova: “Sono veramente molto felice di essere qui, è una scelta di cuore perché qui sono cresciuto. Magari in passato ho detto qualcosa, ma qualsiasi cosa abbia fatto o detto era contro la dirigenza vecchia, non ho mai detto qualcosa contro i tifosi, se lo avessi fatto non sarei mai tornato. Dimostrerò con i fatti, oltre che con le parole quanto volevo tornare. Bisoli mi ha detto che era tanto che mi voleva, mi ha detto di stare tranquillo e che ci salveremo, condivido perché le motivazioni fanno la differenza. C’è da salvarsi e bisogna lottare su ogni pallone, tutte queste cose le alleni già in allenamento”

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA