L’ex Juve Stabia, Pezzella. Per lui una nuova vita da allenatore


<strong>L’ex Juve Stabia, Pezzella. Per lui una nuova vita da allenatore

Gigi Pezzella si ritira e trova subito una nuova avventura:

La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della formazione Berretti a Luigi Pezzella. Quest’ultimo si appresta a ricoprire un nuovo ruolo subito dopo aver deciso di interrompere una carriera di calciatore fatta di tanti successi.

Da difensore ha vestito la maglia della Casertana nella stagione 2013/14 e dal 2015 al 2017. Pezzella sarà subito a lavoro in occasione del ritiro della prima squadra, unendosi allo staff di mister Ginestra già in queste ore.

“Per me è una grande emozione – commenta Pezzella – Ringrazio il presidente D’Agostino e il direttore Violante per l’occasione che mi hanno dato, nonché mister Ginestra. Per me che vivo a Caserta e che ho indossato questa maglia non può che essere una grande responsabilità. Un impegno che onorerò ogni giorno con lavoro e dedizione”.

 


Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Formula 1 concluse le indagini della FIA

La FIA attraverso un comunicato, ha deciso sulla questione che ha coinvolto la Red Bull nella manipolazione della vettura in regime di parco chiuso....

La S.S. Juve Stabia 1907 incontra l’Academy

La S.S. Juve Stabia 1907 comunica che domani, giovedì 14 novembre, incontrerà i giovani atleti della Juve Stabia Academy con la presenza dell’intero settore...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA