L’ex Juve Stabia Romeo di ritorno ai Bulls
L’ex Juve Stabia Samuele Romeo si riveste da Toro e la società del Nardò inizia il nuovo anno con una bomba di mercato clamorosa, ossia il ritorno del forte difensore Palermitano.
Un campionato importante quello di Romeo a Nardò ed il suo trasferimento a Fiuggi dove ha fatto bene alla corte di Mister Romondini. Ma a fine 2021 il ritorno in Puglia per l’ex difensore della Juve Stabia che in carriera ha indossato anche le prestigiose maglie di Empoli, Sorrento e Palermo. Un colpo di esperienza per una piazza dove sicuramente non ha bisogno di presentazioni .
La società ha annunciato il matrimonio con una nota ufficiale. Il dettaglio:
Samuele Romeo, “The Wall”, is back. I botti che ci piacciono, quelli di mercato!
Un ritorno eccellente!
I botti, quelli belli, quelli di mercato… E che botti! Torna “The Wall”! Torna a vestire la maglia granata Samuele Romeo. Un ritorno eccellente in rosa che porta in dote esperienza, prestanza fisica, e tanta voglia di mettersi al servizio della squadra. “Orgoglio, onore e soddisfazione; non riesco ad esprimere diversamente il mio stato d’animo attuale. Torno in una città dove ho vissuto benissimo, torno in una società che mi ha fatto stare altrettanto bene, torno a vestire una maglia che, come poche, sa dare input speciali. Non vedo l’ora di ricominciare, di riabbracciare i vecchi compagni, di stringere le mani ai nuovi e di sentire addosso i brividi del boato di una tifoseria unica, in uno stadio unico”. Queste le prime, emozionanti dichiarazioni di Samuele Romeo. Non serve aggiungere altro. “The Wall” is back. I botti… quelli belli!