L’ex Juve Stabia Rufini sarà ancora alla guida del Vittoria


 

L’ex Juve Stabia Danilo Rufini, allenatore che da calciatore ha lasciato un ricordo importante a Castellammare Di Stabia è stato confermato alla guida del Vittoria.

La Nota ufficiale della società

COMUNICATO STAMPA
𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗗𝗔𝗡𝗜𝗟𝗢 𝗥𝗨𝗙𝗜𝗡𝗜, SARÀ ANCORA L’ALLENATORE DEL VITTORIA: 𝗥𝗜𝗡𝗖𝗢𝗡𝗙𝗘𝗥𝗠𝗔𝗧𝗜𝗦𝗦𝗜𝗠𝗢 𝗔𝗟𝗟𝗔 𝗚𝗨𝗜𝗗𝗔 𝗧𝗘𝗖𝗡𝗜𝗖𝗔 PER LA PROSSIMA STAGIONE!

“Desidero esprimere innanzitutto la mia sincera gratitudine alla società per avermi riconfermato nel mio ruolo anche per la prossima stagione. È per me un grande onore e una fonte di orgoglio poter continuare a rappresentare i colori del Vittoria Calcio, specialmente nel prestigioso contesto del massimo campionato regionale.Vittoria è e continuerà ad essere una delle piazze calcistiche più importanti della Sicilia, e sono determinato a contribuire al suo successo continuato.

Mi preme ringraziare il Direttore Generale Giuseppe Cilio e il DS Marco Cammarata per la fiducia riposta sul mio operato.Grazie anche alla città e alla tifoseria per non aver mai fatto mancare il loro supporto.

Dopo aver vinto da calciatore con la maglia del Vittoria, vorrei continua a vincere da allenatore di questo meraviglioso gruppo.Ora, guardiamo avanti alle prossime sfide con determinazione e unità.

Siamo consapevoli che il futuro ci riserva nuove prove, a cominciare dalla finale di Coppa Italia Regionale, ma sono fiducioso che, rimanendo uniti e lavorando insieme, possiamo superarle con successo.”

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA