Rufini: ” Sono stato fortunato, ho visto Maradona”
Continuano ad arrivare i messaggi in onore di Maradona. Allenatore ed ex calciatore Danilo Rufini, con un passato alla Juve Stabia ha lasciato un pensiero per Diego sui suoi canali ufficiali social:
Ho visto MARADONA….mai titolo fu più azzeccato.. Maradona.. “El pibe de oro”… Il più forte di tutti i tempi…. Sfido chiunque sulla Terra a trovare una persona che non sappia chi è quest’ UOMO… Rimarco “Uomo”, perché, come tutti gli umani, ha commesso errori.. Non si è mai nascosto nell’ipocrisia.. Non ha mai fatto o detto cose per compiacere la gente..
Lui era SE STESSO, sempre!! Leggo tante critiche… Maradona ha fatto male solo a sé stesso.. A chi ha avuto la fortuna di conoscerlo ha fatto solo “concretamente” del bene. Era generoso, passionale…
La gente amava l’uomo, non solo il calciatore.. NAPOLI era il suo Regno… Nel periodo in cui ha giocato li, ha fatto dimenticare ai napoletani tutti i problemi che avevano.. Se non è fare del bene questo!!! Maradona é stato l’idolo di tutti.. Fuori classifica.. Il più forte di tutti i tempi.. Accarezzava il pallone, gli parlava….. Sono stato fortunato… HO VISTO MARADONA..
Leggi le altre news dal mondo dello sport:
- Diego, il Campione nostro Vicino di Casa
- L’ex Napoli Panarelli ed il suo ricordo di Maradona
- Pele’: “Io ho perso un amico, il mondo ha perso una leggenda”