Livorno vs Juve Stabia. Adesso cosa ci riserverà la storia?


Lo Stadio Armando Picchi anni fa segnò una sorte di spartiacque nella stagione calcistica della Juve Stabia. Scopriamo il perché:

Le vespe vengono promosse e la squadra di Braglia parte male. Empoli, Brescia, e pesante sconfitta a Livorno per 3-0. Quella mazzata spezzò in parte gli entusiasmi, ma dopo quella batosta, le vespe si ripresero ed iniziarono a vincere e regalare spettacolo. La storia la conosciamo tutti , quella di  Marco Sau e soci.

Curioso invece quello che succede nella stagione successiva. Cellini e Di Cuonzo, strappano un ottimo punto in toscana ma dopo quella partita le vespe precipitano in classifica e dalla zona play off finiscono paurosamente nella zona calda del torneo.  Alla fine della stagione chiudono a 50 punti , risultato, che  permette comunque di festeggiare una meritata salvezza. Livorno vs Juve Stabia. Adesso cosa ci riserverà la storia?

LEGGI ANCHE

Anche il Sindaco dai Fratelli Esposito

Il Sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Vicinanza ha salutato sui social le gesta importanti extra calcio dei fratelli Esposito grandi protagonisti nel quartiere...

Serie C, Girone B: i risultati della 14^ giornata

Dopo la 14^ giornata nel girone B di Serie C guida sempre il Pescara vincitore di misura sul Sestri Levante, poi la Torres fermata...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA