Livorno vs Juve Stabia. Adesso cosa ci riserverà la storia?


Lo Stadio Armando Picchi anni fa segnò una sorte di spartiacque nella stagione calcistica della Juve Stabia. Scopriamo il perché:

Le vespe vengono promosse e la squadra di Braglia parte male. Empoli, Brescia, e pesante sconfitta a Livorno per 3-0. Quella mazzata spezzò in parte gli entusiasmi, ma dopo quella batosta, le vespe si ripresero ed iniziarono a vincere e regalare spettacolo. La storia la conosciamo tutti , quella di  Marco Sau e soci.

Curioso invece quello che succede nella stagione successiva. Cellini e Di Cuonzo, strappano un ottimo punto in toscana ma dopo quella partita le vespe precipitano in classifica e dalla zona play off finiscono paurosamente nella zona calda del torneo.  Alla fine della stagione chiudono a 50 punti , risultato, che  permette comunque di festeggiare una meritata salvezza. Livorno vs Juve Stabia. Adesso cosa ci riserverà la storia?

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo acquisto è Sane

L’U.S. Grosseto annuncia l’ingaggio di Adama Sane, attaccante classe 2000 capace di ricoprire il ruolo sia di prima che di seconda punta. Sane, destro naturale, è...

Torre del Greco, taglio del nastro al riqualificato belvedere di via Sotto ai Camaldoli

Torre del Greco -  Panchine tinteggiate, nuovi attrezzi ginnici e giostrine, recinzione per salvaguardare l'intera area. Si presenta così il belvedere di via Sotto ai...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA