Lo Monaco: ” Caserta un allenatore molto preparato? Questo lo dite voi “
Ai microfoni di Telecolor Corner, l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco, parla di Fabio Caserta, snobbando il momento positivo dell’allenatore:
“Caserta un allenatore molto preparato? Questo lo dite voi – dice Lo Monaco -. Mi sembra che debba ancora fare dei passi in avanti, è il primo anno che allena perché quello scorso è stato un campionato un po’ così. Non mi sembra che sviluppi un gioco così entusiasmante. È un allenatore giovane che ha impostato la squadra come facevano i vecchi allenatori: non so se possa essere un merito. Per essere un allenatore di grande spessore, una proposta di gioco migliore forse sarebbe più accettabile. La Juve Stabia mi sembra giochi di attesa, la loro linea difensiva contro di noi è stata composta da quattro difensori centrali. Caserta sta giocando in modo utilitaristico e gli sta andando di lusso“.
Sulle altre avversarie del Catania, Lo Monaco si è così espresso: “Ho visto giocare il Trapani molto bene, è una squadra dotata di un buon impianto di gioco. La Casertana ha uomini importanti. Poi ci sono queste due outsider, la Juve Stabia ancora imbattuta ed il Rende che è una squadra difficile da affrontare per tutti per la sua aggressività ed il campo piccolo“.
Fonte: http://www.catania46.net/catania-pietro-lo-monaco-fabio-caserta-juve-stabia-trapani-rende-36643.html