La Juve Stabia piange la scomparsa di Antonio Filippi, fratello del direttore generale Clemente. Grandissimo tifoso della formazione stabiese Antonio Filippi, era diventato un vero e proprio punto di riferimento per club, calciatori e tifosi.
La formazione stabiese ha voluto ricordarlo con un post su Facebook. con un messaggio.
Il dolore di queste ore è immenso. Antonio Filippi, fratello del nostro DG Clemente, ci ha lasciato. Non ci lasceranno mai però il suo sorriso, la determinazione e la generosità, la sua passione per i colori gialloblu che ci ha permesso di vederlo gioire, soffrire e tifare per l’amata Juve Stabia. Dal presidente ai collaboratori, dai calciatori della prima squadra a quelli delle giovanili, tutta la S.S. Juve Stabia oggi piange la scomparsa di un Amico che resterà per sempre nella nostra Storia. Unendoci al cordoglio della famiglia e in particolare del nostro Direttore Generale, insieme a tutti i tifosi ci stringiamo in un sentito abbraccio con i familiari di Antonio, per condividere insieme questo immenso dolore. S.S. Juve Stabia
I funerali si terranno domani alle ore 10:00 a Castellammare di Stabia nella Parrocchia di S. Antonio di Padova in via Salvatore Allende, 4.
Tantissimi sui social i messaggi di cordoglio. Antonio con il suo sorriso e la sua passione per la squadra era entrato nel cuore di tutti. Negli ultimi tempi tanti calciatori e l’allenatore Caserta gli avevano dedicato le loro vittorie, per fargli sentire la loro vicinanza e spronarlo a lottare nei giorni di malattia.
Anche la Redazione di Magazine Pragma si unisce al dolore della famiglia Filippi.
(Fonte foto: Pagina Facebook Antonio Filippi)