Marcello Prima farà ritorno a Castellammare di Stabia


Marcello Prima farà ritorno a Castellammare di Stabia

Marcello Prima, ex bomber della Juve Stabia non ha mai nascosto il suo amore per la città delle terme. Un amore per i colori gialloblu dove l’attaccante ha saputo far divertire ed emozionare tantissimi tifosi a suon di goal.

Lunedi 17 ottobre presso un noto esercizio commerciale di Via Madonna delle Grazie a Santa Maria la Carità il bomber potrà riabbracciare molti tifosi e qualche vecchia amicizia. Il fulcro di questa iniziativa è stata L’associazione socio culturale Stabiamore. L’evento è la presentazione del libro “Superman ha una Graziella”.L’evento è in collaborazione con Auser che è un’Associazione di Volontariato con sede a Castellammare di Stabia, facente parte della rete nazionale. L’incontro è previsto per le ore 19,00.

Tempo fa, la nostra redazione riuscì ad ottenere una intervista con Marcello Prima:

Il tuo ricordo di Castellammare?

Semplicemente spettacolare! Ho tante foto della mia avventura con le vespe, sono rimasto molto legato alla citta’ ed ai colori. Ieri ho fatto una video-chiamata con un tifoso e con il portiere Garofalo, per dirti che sono sempre in contatto con molte persone della citta’. A casa ho ancora la statua che mi regalarono i tifosi dopo i miei goal e quando ho fatto la prima partita ufficiale mi hanno regalato anche dei fiori ed io segnai un bel goal contro la Reggina.

Il tuo goal piu’ bello?

Ho segnato tanti goal, feci pure otto goal consecutivi , per me il piu’ bello quello dell’esordio contro la Reggina, ricordo anche l’azione. Granucci fa un cross ed io di testa ho fatto un balzo incredibile. Vincemmo 2-0. Esordio e goal bellissimo, cosa chiedere di piu’? (22 settembre 1985)

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia Cesena le formazioni ufficiali

Juve Stabia vs Cesena le formazioni ufficiali per la partita dello Stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia JUVE STABIA (3-4-2-1): Thiam; Ruggero, Varnier, Bellich;...

FORMULA 1 Cambio di sedili in casa “Red Bull”

Giorni frenetici in Red Bull, con l'esclusione di Sergio Perez, per cercare di incastrare le "tessere" relative ai sedili dei piloti. Escluso Tsunoda come...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA