Marco Bellich ed il suo social pensiero sulla Juve Stabia


Marco Bellich difensore della Juve Stabia e pezzo importante della squadra di Guido Pagliuca ha raccontato sui social il suo pensiero sulla stagione gialloblu:

Finisce una stagione straordinaria in cui abbiamo raggiunto obiettivi e traguardi che in pochi avrebbero potuto immaginare. Una semifinale playoff storica,che ci lascia un pizzico di rammarico, ma soprattutto un’enorme orgoglio per tutto ciò che abbiamo costruito e dimostrato sul campo.
Una squadra, un gruppo di ragazzi fantastici, che fin dal primo giorno sono diventati fratelli, dentro e fuori dal campo. Il legame che si è creato tra di noi ci ha insegnato che, insieme, si può arrivare davvero lontano. Grazie di cuore Juve Stabia, grazie di cuore stabiesi, Post Fata Resurgo.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Giulio Mangano a casa Enna

Calciomercato a casa Enna la società annuncia il colpo in entrata Giulio Mangano. Il comunicato stampa ufficiale del club: Enna Calcio comunica di aver acquisito...

Meteo Napoli e Campania oggi 7 febbraio

Il mattino a Napoli partirà con cielo poco nuvoloso, in un contesto inizialmente stabile. Con il passare delle ore, però, arriveranno piogge intermittenti alternate a...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA