Milan Zahalka: ” La Juve Stabia e’ sempre nel mio cuore”


Milan Zahalka: “La Juve Stabia la seguo sia su Internet e sul web”

Milan Zahalka, portiere della Repubblica Ceca con un passato anche nella Juve Stabia di Roberto Fiore, si concede ai nostri microfoni per una bella intervista su svariati argomenti.

Milan, come stai vivendo questo periodo molto difficile causa il maledetto Covid 19?

Questa situazione la sto vivendo serenamente perché vivendo in Repubblica Ceca, qui non si è verificato uno scenario difficile e drammatico come purtroppo sta succedendo in Italia. Il Governo ha preso delle decisioni di salvaguardia che stanno avendo effetto sulla collettività e stiamo tornado alla normalità.

Io gestisco un ristorante Italiano, adesso siamo chiusi e lavoriamo solo nel fine settimana con il take e way. La situazione qui dovrebbe tornare presto alla normalità, ma sono triste per quello che sta succedendo in Italia ed ovviamente spero che anche lì si possa uscire da questa maledetta situazione.

Secondo te cosa succederà nel futuro sui campionati?

Non so se prenderanno la decisione di far terminare i campionati oppure no, una cosa però è sicura, bisogna ripartire da zero anche perché ci sarà un periodo di grande crisi per il calcio e nello sport. I soldi da investire saranno sempre pochi e ci vorrà un piano, perché il calcio che eravamo abituati a vedere non lo vedremo per molto tempo.

Come hai appreso il ritorno della Juve Stabia in Serie B?

La Juve Stabia la seguo sia su Internet che sul web grazie anche alle pagine social che curano le vespe ed ai tanti amici che mi tengono sempre informato sul cammino delle vespe. Sono molto felice che sia tornata in cadetteria, lo merita il pubblico perché a Castellammare mi sono trovato benissimo. Mi dispiace solo che non ci siano state occasioni per ritornare. La Juve Stabia in Serie B è un qualcosa di fantastico.

I tifosi ti ricordano sempre con tanto affetto. Cosa vorresti dire loro?

Ai tifosi vorrei dire che sono unici e fantastici. Loro devono continuare a fare quello che hanno sempre fatto, ossia sostenere sempre la squadra nel bene e nel male. Sono tifosi che sono sempre stati vicini alla squadra, anche quando le cose non sono andate bene. Sono tifosi al 100% e gli dico con affetto sempre forza vespe!

Poi aggiunge: Spero di tornare presto a Castellammare, voglio tornare presto al Romeo Menti a respirare le emozioni delle partita, emozioni che ho respirato da calciatore. Sto pianificando da tempo questo ritorno e non vedo l’ora.

Si ringrazia Milan Zahalka per il tempo concesso per questa intervista

spot_img

LEGGI ANCHE

Grosseto: il nuovo centrocampista è Sabattini

U.S. Grosseto 1912 comunica l’arrivo di Lorenzo Sabattini, centrocampista classe 2001, proveniente dalla Sangiovannese. Fisico roccioso, si unisce al gruppo di mister Consonni, firmando...

Carrarese-Cosenza, le probabili formazioni

La Carrarese è impegnata questo pomeriggio al Dei Marmi contro il Cosenza, sfida da vincere per poter restare sopra alla zona pericolo della classifica....

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA