Monopoli vs Juve Stabia: I ministri degli esteri.


<strong>Domenica sera la Juve Stabia, sara’ impegnata allo stadio Veneziani di Monopoli per il posticipo della giornata numero tre del girone C di Lega Pro.

Nella rosa dei padroni di casa, figurano alcuni giocatori esteri niente male:

Ivan Manuel Gomes Forbes, di nazionalita’ Lusitana, e’ uno dei giocatori di talento del Monopoli. La stellina del Portogallo, vanta diverse apparizioni nei campionati inglesi monori, tra cui il  Dorchester.

Ignacio Nicolini Díaz e’ un nazionale uruguaiano, ed e’ alla sua prima apparizione in Europa. Il giocatore Sud Americano, ha giocato anche nel blasonato Penarol di Montevideo.

Anche lo Sloveno Dalibor Radujko e’ un giocatore di esperienza, molto conosciuto nel suo paese.

Alexandros Mouzakitis -Greco,  Dimitrios Sounas Greco e lo Sloveno Til  Mavretic. vanno a completare il quadro degli stranieri.

 

 

 

 

 

 


LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, docente di sostegno aggredita dai genitori

Castellammare di Stabia (Napoli) – Una scena surreale e drammatica si è consumata giovedì mattina in una scuola di Scanzano, dove una giovane insegnante...

Edens Zero – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Shiki Grandbell è un orfano cresciuto da macchine senzienti sul pianeta Grandbell, un parco divertimenti in rovina. Il ragazzo è particolarmente affezionato al Re Demone Ziggy, tanto da chiamarlo "nonno". Shiki non ha mai interagito con esseri umani e, complice il passare del tempo, Ziggy e altre macchine si sono spente per sempre, difatto morendo. Un giorno una giovane ragazza, Rebecca, atterra sul pianeta in compagnia del suo gatto robotico, Happy. I due fanno rapidamente amicizia e, complice un piano dei robot superstiti, fuggono dal pianeta. Shiki, del tutto ignaro del mondo esterno, decide di mettersi alla ricerca di Mother, un essere che si dice possa esaudire qualunque desiderio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA