Novellino: ” Abbiamo voglia di crescere ancora”
Novellino, allenatore della Juve Stabia ha analizzato in Sala Stampa la partita che le vespe andranno ad affrontare nella giornata di domani contro il Campobasso ed inoltre andando a rispondere alle domande dei giornalisti, l’allenatore ha evidenziato il momento in casa gialloblu.
Direi come ho detto che per la condizione manca ancora qualche partita. Abbiamo fin qui svolto un ottimo lavoro. Domani affrontiamo una squadra molto organizzata che gioca bene e sono convinto che faremo bene perchè abbiamo lavorato bene. Dobbiamo crescere ancora fisicamente, abbiamo bisogno di partite per crescere. Troest? E’ una scelta tecnica, sta lavorando bene ma sto facendo delle scelte. La squadra sta giocando un ottimo calcio ed abbiamo voglia di crescere ancora.
Tonucci e Caldore fanno quello che a me piace. Tonucci è un calciatore che mi piace, un calciatore che conoscevo. Ringrazioil Direttore Pavarese per i complimenti ma dobbiamo continuare a lavorare e continuare per la nostra strada. Il primo traguardo deve essere la salvezza. Evacuo è un elemento importante ma deve continuare a lavorare. Della Pietra sta lavorando e sta facendo bene. La vittoria ci ha dato sicurezza ed autostima. Non mi sento protagonista, sto buttando la mia esperienza. Per me questa piazza è una scelta, ho sposato una società seria e sono felice di essere a Castellammare per i tifosi. Quando giocavo con il Campobasso erano partite difficili da calciatore e lo sarà anche da allenatore. Ho stima e rispetto di tutti i miei avversari. In questo momento nel calcio è importante la velocità e la qualità. Abbiamo calciatori che possono farlo e creare la superiorità numerica.