Novellino-Braglia parola a loro


Novellino-Braglia parola a loro

Novellino-Braglia. Due personalità molto diverse, due vecchi amici che hanno dato vita a questa sorte di derby incrociato. Due grandi ex che hanno raccolto un punto nella sfida del Romeo Menti che si è conclusa senza vinti nè vincitori.

Un passo del Novellino pensiero in Sala Stampa

Gli errori in fase conclusiva sono la conseguenza di una condizione fisica non ancora ottimale. Il gioco c’è ed è la cosa più importante questa.Il risultato è giusto, l’unico mio dispiacere è non aver dato la vittoria ai nostri tifosi. la nostra Curva che ci ha sostenuto alla grandissima fino alla fine.C’è rammarico per le occasioni create e non sfruttate. Ma non dimentichiamo che avevamo quattro under in campo. Devo dire che non abbiamo sofferto molto.

Un passo del Braglia pensiero in Sala Stampa

Un punto importante in trasferta, una buona prestazione, però abbiamo avuto le nostre occasioni, ne abbiamo avute diverse. Loro hanno avuto occasioni su errori nostri, su un paio di uscite errate di Dossena nel primo tempo, ma anche nella ripresa sempre su errori nostri.

spot_img

LEGGI ANCHE

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell’anno

Robotica logistica 2024: innovazioni e tendenze dell'anno. La robotica per la logistica in continua evoluzione tra magazzini e distribuzione.

Don Carlo e il sogno borbonico: Napoli, capitale di un regno custode di tesori

10 Maggio 1734, Napoli - Il giovane Don Carlo, reduce dal vaiolo, entra a Napoli dalle parti di Porta Capuana (ingresso orientale della città...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA