Novellino:” Conosco bene l’importanza di questa sfida”


Novellino:” Conosco bene l’importanza di questa sfida”

Walter Novellino, ha parlato in Sala Stampa prima della partita di domani prevista al Romeo Menti. Vigilia di derby, vigilia di Juve Stabia- Turris:

La partita si prepara come la classica gara sentita contro una squadra che sta bene anche fisicamente e mentalmente. Noi ci siamo e solo quelle gare che si preparano da sole e vogliamo metterci quel qualcosa in più. Non siamo sfavoriti, dobbiamo giocare per la classifica e per la città.

Dopo Messina ho pensato che possiamo ottenere ancora altri buoni risultati. Rastelli è un calciatore straordinario ma anche come allenatore è bravo. Ho un grande ricordo di lui. Importante è stare bene sul campo e ringrazio Rastelli per le belle parole. Ho sempre avuto pressione. Conosciamo bene l’importanza di questa sfida e vogliamo superare l’ostacolo. La Turris è una buona squadra e ben allenata da Caneo. Il derby è una partita diversa dalle altri si vince quando dai tutto sul campo. Sono convinto che sarà una grande partita.

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA