Oratorio Centro Antico a Castellammare Di Stabia un pomeriggio importante che ha regalato tanti sorrisi e non solo:
Un pomeriggio che ha visto tanti ragazzi e tanti bambini protagonisti in occasione del ” Primo Trofeo i ragazzi dell’Oratorio“. Una bella iniziativa che ha offerto una bella pagina per la comunità Stabiese anche perchè dietro a questa macchina organizzativa ci sono tante persone che lavorano in maniera certosina per il bene della comunità come Massimo Caner oppure Don Salvatore Abagnale sempre in prima linea quando si tratta di promuovere delle iniziative importanti.
Tante sorprese gialloblu
A rendere più gaudioso il pomeriggio ci hanno pensato i ragazzi della “Curva Sud”, il cuore del tifo gialloblu e sempre in prima linea in materia di iniziative benefiche e quando si tratta di regalare un sorriso ai bambini.
I Ragazzi della Curva hanno donato dei palloni ai ragazzi dell’oratorio.
Arrivano i ragazzi di Itaca
Grandi e piccini in festa quando è arrivata una nutrita rappresentanza da parte della Juve Stabia. I calciatori Adorante, Romeo, Meli, Buglio, Mosti, Stanga accompagnati dal Responsabile della comunicazione Ciro Novellino e dal segretario Vincenzo Esposito e Mattia Molinari.
Insomma non sono mancati entusiasmo e cori per salutare gli eroi di “Itaca”.
Un evento anche con la finalità importante di sostenere questa attività con il 5xmille
Per finire in bellezza anche le specialità di Emanuele Cuomo alias “Manu Food “il famoso Chef che ogni giorno ci delizia con le sue meraviglie.