Pagelle Juve Stabia: sconfitta contro il Lecce


Una prestazione amara per la Juve Stabia, che cede il passo al Lecce. La squadra di Abate gioca bene ma è costretta ad alzare bandiera bianca.

Confente 6: E’ incolpevole sui goal. Offre qualche bella uscita a presa alta e dà una grande sicurezza al reparto.

Bellich 5,5: Mostra un pò di ruggine. Chiude la gara in affanno e soffre la maggior freschezza del giovane Camarda.

Ruggero 5,5: Ogni tanto prova a lanciare qualche pallone in avanti ma la sfera si perde nel deserto. Anche lui come Bellich soffre nel finale Camarda ma offre la sensazione di aver finito la benzina in anticipo.

Stabile 6: Del pacchetto di difesa sembra essere quello con più energia da lanciare sul campo. Offre una partita di attenzione e ci mette lo spirito giusto.

Carissoni 6.5: Sicuramente uno dei migliori in campo. Ha la gamba giusta e prova a buttare pepe sulla partita. Oltre a questo è anche bravo in qualche ripiegamento difensivo. Insomma apparenza e sostanza.

Leone 6: Gli capitano un paio di occasioni per poter spaccare la partita ma niente da fare. In sostanza fa circolare bene il pallone in mezzo al traffico.

Battistella 5,5: Non è stata una serata da ricordare per il centrocampista, che ha faticato a entrare nel vivo del gioco. La sua prestazione è stata caratterizzata da un’evidente mancanza di brillantezza e incisività, sia in fase di costruzione che in quella di interdizione.

Mannini 6: Il giocatore ha mostrato una grinta e un’abnegazione encomiabili, macinando chilometri su e giù per il campo. La sua prestazione è stata un mix di sacrificio e concretezza, dimostrando di essere un elemento fondamentale per l’equilibrio della squadra

Mosti 6: Ci mette tutto quello che ha nel repertorio e gli è mancato solo il punto che avrebbe meritato. Si consola con una prestazione decisamente interessante.

Piscopo 6: Una prestazione da sufficienza piena, costruita più sulla qualità del movimento che sulla concretezza. Il giocatore si è distinto per la sua intelligenza tattica e la capacità di svariare su tutto il fronte d’attacco, creando costantemente scompiglio tra le linee avversarie.

Candellone 6: La sua prestazione è la dimostrazione di come la sola qualità del movimento non basti per spostare gli equilibri. Gioca da “Falso nueve” ma ci prova ma il portiere Falcone si conferma bravissimo.

All Abate 6: La sua Juve Stabia esce sconfitta contro una squadra di Serie A in trasferta. Gli è mancato solo il goal ma anche quel centravanti che avrebbe disegnato un finale diverso.

Dalla panchina

Pierobon 5,5

Cacciamani 6

Burnete 5,5

De Pieri e Maistro sv

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA