Quagliarella: ” Felice per la Juve Stabia in B,mai allo Stadio per scaramanzia”


Quagliarella: ” Felice per la Juve Stabia in B,mai allo Stadio per scaramanzia”

Il piu’ amato, il piu’ fotografato, il piu’ acclamato dalla folla. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, la macchina da goal della Sampdoria che ha ritirato il premio “Rosso di Stabia“, come eccellenza Stabiese nel campo sportivo.
L’attaccante si e’ anche concesso a qualche dichiarazione:

Non ho segreti. Il calcio per me è tutto. La passione ed amore per questo sport. Ho lo stesso entusiasmo di quando ho iniziato a giocare . Ringrazio sempre la mia famiglia. Una famiglia alle spalle è sempre importante, non solo nello sport ma in qualsiasi percorso di vita.

Orgoglioso di vedere la Juve Stabia in Serie B. Mi hanno invitato sempre allo Stadio ma non sono mai andato per scaramanzia. Spesso capitava che la Samp, giocava in anticipo e sarei potuto venire al Menti, ma poi preferivo guardare la partita in tv, anche perche’ poi mi sono detto , se vengo allo Stadio e perdono? Allora ho preferito non rompere la magia ed e’ andata bene.

Quando i miei familiari vengono a trovarmi mi portano tanti prodotti della città e questo è un problema, mi viziano ( Ride )

Grazie mille per questo premio e per questa serata.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato nuovo arrivo a casa Nocerina

Calciomercato a casa Nocerina la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club. La Nocerina 1910 comunica di aver acquisito...

Calciomercato la nuova maglia di Samuele Rosa

Calciomercato il Club Milano si porta a casa il Colpo Samuele Rosa Ufficiale l’arrivo di Samuele Rosa: rinforzo a centrocampo per il Club Il Club mette...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA