Quagliarella: ” Felice per la Juve Stabia in B,mai allo Stadio per scaramanzia”
Il piu’ amato, il piu’ fotografato, il piu’ acclamato dalla folla. Stiamo parlando di Fabio Quagliarella, la macchina da goal della Sampdoria che ha ritirato il premio “Rosso di Stabia“, come eccellenza Stabiese nel campo sportivo.
L’attaccante si e’ anche concesso a qualche dichiarazione:
Non ho segreti. Il calcio per me è tutto. La passione ed amore per questo sport. Ho lo stesso entusiasmo di quando ho iniziato a giocare . Ringrazio sempre la mia famiglia. Una famiglia alle spalle è sempre importante, non solo nello sport ma in qualsiasi percorso di vita.
Orgoglioso di vedere la Juve Stabia in Serie B. Mi hanno invitato sempre allo Stadio ma non sono mai andato per scaramanzia. Spesso capitava che la Samp, giocava in anticipo e sarei potuto venire al Menti, ma poi preferivo guardare la partita in tv, anche perche’ poi mi sono detto , se vengo allo Stadio e perdono? Allora ho preferito non rompere la magia ed e’ andata bene.
Quando i miei familiari vengono a trovarmi mi portano tanti prodotti della città e questo è un problema, mi viziano ( Ride )
Grazie mille per questo premio e per questa serata.