Reggina-Juve Stabia, La Fantasia al Potere
Fantasia al potere. Uno dei temi principali di questo Reggina – Juve Stabia, sarà la sfida nella sfida tra due calciatori niente male, ossia due uomini di grande estro:
Stiamo parlando di Massimiliano Carlini ,il Cartesio della Juve Stabia e Salvatore Sandomenico per la Reggina. Carlini lo abbiamo incontrato spesso da avversario ed ogni volta che le vespe hanno affrontato questo calciatore, si è avuta la sensazione che di vedere un giocatore di categoria superiore. Il Conte Max, non ci ha messo molto per prendersi il cuore dei tifosi con goal decisivi e giocate geniali. Carlini diverte, segna e si diverte, una sorte di Calcio Ballato che piace tantissimo ai tifosi Sud Americani ma la cosa importante è che le sue giocate continueranno a deliziare la platea del Romeo Menti di Castellammare di Stabia.
Altro giocatore che sarà motivo di fantasia e curiosità è sicuramente Salvatore Sandomenico, personaggio che allo stadio Menti conosco benissimo. Il buon Sasa’ con la maglia della Juve Stabia ha alternato prestazioni meravigliose come quella di Catanzaro a partite da matita rossa come quella contro il Lecce Dove il Calciatore si dimostrò un pochino egoista irritando i tifosi come spesso faceva il buon Zarate ai tempi di Lazio ed Inter. Il talentuoso asso Napoletano ha sempre dimostrato di avere delle giocate molto interessanti, è innegabile che vede la porta anche se non si capisce bene il motivo del perché cambia squadra ogni sei mesi. Anche a Siracusa è successo, con il calciatore che prima piega il Cosenza, facendo saltare la panchina di Fontana, poi finisce un po ai margini dello scacchiere di Paolo Bianco ed a gennaio arriverà poi la cessione. Sandomenico ritrova la Juve Stabia da avversario, a distanza di quasi un anno. Nella scorsa stagione al De Simone di Siracusa la partita terminò 0-0 con una traversa di Calò. L’esterno entrò a partita in corso e creò tanti problemi a Branduani e compagni. Il talento di Carlini contro la genialità un po ribelle di Sandomenico per uno spettacolo nello Spettacolo tra due squadre che stanno lottando per obiettivi differenti in questo inizio di stagione.