Reggina vs Juve Stabia: una battaglia che inizia da lontano


La prossima tappa del viaggio della Juve Stabia, sarà il “Granillo” di Reggio Calabria. La città calabrese è sempre stata un punto cruciale per la stagione della Juve Stabia.

Nel 1994 le vespe, si regalarono i play-off grazie ad una rete di Giorgio Lunerti contro la Sambenedettese nei minuti finali. La Dea Bendata disse Reggina e le vespe si regalarono una battaglia epica; 2-0 al “Romeo Menti”, 2-0 per la Reggina nel ritorno, 3-2 nei tempi supplementari, 4-3 per la Juve Stabia nel conteggio finale.

Qualche anno dopo, la storia cambia e Braglia porta le vespe in cadetteria. Il primo acuto di Marco Sau ed un eurogoal di Raimondi decidono la sfida.

Più triste il risultato di qualche anno dopo: 3-1 per la Reggina e quella partita sancì la rottura tra Braglia e Diop ed inoltre fece capire che sarebbe stata una stagione molto difficile.

Entrambe si ritrovano il Lega Pro ed una brutta Juve Stabia, targata Pippo Pancaro, riesce a strappare un punto prezioso dal sapore di play-off.

Partita della maturità, partita della storia, Reggina vs Juve Stabia, tocca ancora a voi.

spot_img

LEGGI ANCHE

Davide Calabria nel mirino del Como

Appare sempre più difficile che il terzino destro italiano Davide Calabria continui ad essere un calciatore del Milan. Calabria infatti ultimamente trova poco spazio...

Il Napoli in trasferta sul campo del Genoa

Per la diciassettesima giornata di campionato si affrontano il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte allo Stadio Luigi Ferraris di...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA