Samuele Romeo difensore del Terni FC ci racconta la sua ultima stagione e non solo.
Che stagione è stata quella di Terni?
Una stagione da incorniciare sotto tutti i punti di vista calcistici e Umani!!Dove ho trovato una società solida fatta di gente che ha fame di calcio ed ambiziosa a raggiungere traguardi importanti!!
Personalmente ringrazio la società perché non respiravo aria di serenità e competenza da diversi anni,cosa molto importante per un calciatore come me che ha fatto lasciami passare il termine e con umiltà ti dico il calcio vero!Stiamo lavorando per continuare a stupire ancora di più!!!
A Terni Salif Dianda anche lui con un passato alla Juve Stabia
Con Dianda ho trovato un Amico-Fratello perché oltre al campo condividiamo anche la vita fuori dal campo tra un aperitivo e cene ,un ragazzo di tanta sana umiltà e valori umani!!
Nel tuo passato calcistico hai avuto anche Mister Calzona che ha avuto difficoltà a Napoli.
Un tuo pensiero?
Reputo Calzona un allenatore molto preparato dove a Napoli avrebbe fatto fatica chiunque avesse preso in mano questa stagione,perché come ben si sa quando una stagione parte in un certo modo è difficile dare una sterzata e ripetersi come l’anno dello scudetto!Le dinamiche le sanno loro io non posso saperle!!!!
Il tuo futuro?
Il Mio futuro sarà ancora Terni Fc dove grazie a DIO ho ritrovato la mia dimensione e voglia di portare in alto questi colori, dopo una Finale persa ai play off!!
Siamo già pronti per la prossima stagione e carichi di continuare a stupire!Perché fidatevi una società così all’avanguardia non la trovi da nessuna parte si contano sulle dita di una mano!!!
La Juve Stabia ed il ritorno in Serie B
Il ritorno delle Juve Stabia in B è frutto di un gran lavoro programmato da tempo!
Come ben sapete ho vissuto due anni e mezzo fantastici con la maglia gialloblù ed onorato di averla difesa con tutto me stesso togliendomi tante soddisfazioni!!!Si ringrazia Samuele Romeo per il tempo concesso per questa intervista
Foto principale.
Sua gentile concessione