Serie B, Juve Stabia: Ricomincio da te


Serie B, focus di Giornata dedicato a Davide Di Gennaro, calciatore che a Pisa ha fornito una prestazione importante con un goal bellissimo. Forse potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore tra il calciatore e le vespe di Castellammare di Stabia:

<strong>Serie B:In un campionato può cambiare la storia con un goal , basta un semplice goal per scrivere un nuovo capitolo, una nuova pagina. Un goal può fare vincere, può farti perdere ma come detto prima può scrivere storie diverse che vanno oltre il gioco del calcio.

La Juve Stabia stava perdendo a Pisa e si era pronti per raccontare la sconfitta ma Davide Di Gennaro ha scritto un finale diverso. Il suo goal ha portato alla causa un punto dorato, un punto che recita un passo verso la salvezza. Per tornare al goal, il suo goal ha scritto il risultato di parità e chissà se cambierà la storia a Castellammare di Stabia di questo calciatore. Una cosa è certa il goal è stato davvero bello. Palla di Izco, Gori troppo lontano dai pali ed al minuto 95 Di Gennaro ha quella meravigliosa follia di fare un pallonetto stupendo,andando a registrare uno dei goal più belli della Juve Stabia in questo campionato. Un pallonetto leggero ed ironico a beffare il portiere, una carezza, un dono agli Dei del Calcio.

Un giocatore normale avrebbe tirato forte , provando a buttare tutti per aria ma lui ha scelto la soluzione più difficile, quella più bella. Una sorte di risarcimento danni visto il goal annullato nella gara di andata ed il palo preso durante la partita. Un goal sembra poco ma chissà se da Pisa può iniziare questa storia d’amore con la Juve Stabia per questo giocatore che può fare la differenza e regalare tante soddisfazioni al popolo della Castellammare di Stabia sportiva.


LEGGI ANCHE

Una piccola città per un grande Ferrarotti

Ferrarotti, il padre della sociologia italiana, è scomparso a Roma mercoledì 13 novembre. La notizia è stata purtroppo confermata all'Adnkronos e dai suoi collaboratori...

Chi è davvero l’Amica Geniale?

Ne L'amica geniale, la celebre tetralogia di Elena Ferrante, le figure di Lenù e Lila emergono come due protagoniste complementari e, al contempo, in...

ULTIME NOTIZIE

Chi è davvero l’Amica Geniale?

PUBBLICITA