Sottili : ” Le dimissioni non rientrano nel mio bagaglio”, l’allenatore ha parlato in Sala Stampa alla vigilia della gara con la Vibonese
Noi per il lavoro che facciamo siamo sempre in bilico. Siamo i primi a non essere contenti. Le dimissioni non rientrano nel mio bagaglio. Dimissioni significa mollare e finchè sarò al timone proverò a dare il cambio di rotta. Quando abbiamo cambiato modulo i risultati non sono arrivati. Ci sono delle certezze. La squadra ci tiene sono bravi ragazzi che ci tengono. Il gruppo è consapevole che può fare qualcosa in più. Nello spogliatoio non c’è niente.
Il calo nelle seconde frazioni di gioco non sempre si è verificato. Contro il Catania abbiamo fatto male anche nel primo tempo. I cali sono spesso susseguenti a quando vai in vantaggio. Quando non riesci più ad essere corto e ad essere pericoloso. Non c’è un problema psicologico assolutamente. Ci sono un insieme di fattori che posso aver determinate delle brutte seconde frazioni di gioco. Scaccabarozzi ha delle qualità tecniche, atletiche e di pensiero che può giocare in qualsiasi ruolo. E’ un giocatore duttile che ha anche letture tattiche. Deve acquisire più consapevolezza del ruolo. In futuro.