Spezia – Juve Stabia i padroni di casa masticano amaro per la sconfitta ma D’Angelo ammette che le vespe hanno giocato meglio:
Luca D’Angelo allenatore dello Spezia: ” Abbiamo meritato la sconfitta. La Juve Stabia ha giocato meglio di noi. Abbiamo giocato male. I calciatori non hanno risposto a quello che avevo chiesto in settimana. Rispetto ad Empoli è stato un notevole passo indietro. Il gol preso a freddo ci ha messo in difficoltà. Artistico stava bene, ho tenuto fuori Soleri perchè Di Serio stava bene. Si, sono sempre preoccupato anche quando le cose vanno bene. Dobbiamo invertire la rotta, il campionato è difficile. Dobbiamo migliorare anche sulle corsie esterne. La responsabilità della sconfitta è mia.

Petko Hristov: “Dopo Empoli non mi aspettavo una prestazione cosi. Dobbiamo continuare a lavorare. La Juve Stabia stava meglio, arrivavano prima sul pallone. I tifosi è giusto che sono arrabbiati ma chi gioca dà sempre il massimo e non voglio parlare del calciomercato. Adesso dobbiamo uscire da questo brutto periodo.”


