Un nuovo volto in casa Juve Stabia- Il comunicato della società:
<em>La S.S. Juve Stabia comunica l’accordo con Fabrizio Fabiani che ricoprirà il ruolo di coordinatore dell’area tecnica. Profilo giovane ma di già importante esperienza, è reduce dall’avventura con la Salernitana ed entra nell’organigramma del club stabiese nel prosieguo del rinnovamento societario annunciato ad inizio stagione dal presidente Andrea Langella.
Il coordinatore dell’area tecnica della Juve Stabia, Fabrizio Fabiani ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club:
“Essere alla Juve Stabia è motivo d’orgoglio. Da subito mi sono messo a disposizione della società e della famiglia Langella che ringrazio per la fiducia concessa permettendomi di lavorare per un Club ambizioso come la Juve Stabia.
Questa è una piazza incredibile, con tifosi che sempre e da sempre fanno sentire il proprio appoggio e sostegno ai ragazzi e alla squadra intera. Ogni componente di questo club so che fin qui ha dato il massimo e continuerà a farlo: ognuno, per la propria parte, ha dei compiti e degli obiettivi da raggiungere”.
Leggi le altre news dal mondo dello sport:
- Premier League: Il ritorno del pianeta Manchester
- Stephanie Frappart, prima donna ad arbitrare una partita di Champions League
- Roma-Young Boys: ai giallorossi basta non perdere