Venezia-Juve Stabia 1-0, Penzo amaro per le vespe


Venezia-Juve Stabia 1-0 

Venezia vs Juve Stabia e’ la sfida delle 21,00 che decide praticamente la stagione dei team. Caserta lascia fuori Canotto, Dionisi si affida all’ex Montalto:

Così in campo:

Venezia (4-3-1-2): Lezzerini; Lakicevic, Modolo, Ceccaroni, Molinaro; Lollo, Vacca, Maleh; Capello; Montalto, Longo.

Allenatore: Dionisi.

Juve Stabia (4-3-1-2): Provedel; Vitiello, Fazio, Troest, Allievi; Calò, Mastalli, Mallamo; Calvano; Forte, Bifulco.

Allenatore: Caserta.

Primo Tempo:

Dopo un buon avvio del Venezia, arriva il primo squillo con Forte con un sinistro dal limite deviato da Ceccaroni in angolo. Ancora vespe che provano a pungere con Mastalli che calcia dalla distanza senza creare problemi a Lezzerini, in precedenza un colpo di testa di Modolo preciso ma lento aveva portato il Venezia al primo tiro in porta nello specchio di Provedel. Alla mezz’ora Venezia molto pericoloso, testa di Montalto ma Provedel è vigile.

Il Venezia prova a chiudere in un angolo la Juve Stabia e la squadra di Dionisi ci riesce, cross di Lakicevic e colpo di Maleh con deviazione e padroni di casa in vantaggio proprio in pieno recupero. Si va al riposo con il Venezia in vantaggio e con una Juve Stabia troppo tenera.

Secondo Tempo:

Fabio Caserta corre ai ripari e lancia sul ring Canotto e Ricci, al posto di Mastalli e Vitiello. Al 50′ Bifulco serve Forte e palla in rete, goal annullato e decisione dubbia da consegnare alla Moviola. Al 56′ tiro cross pericolo di Canotto ma palla alta.Il Venezia torna a ruggire con Longo che spara alto da buona posizione.

Al 68 vespe ancora pericolose con Troest che di testa spaventa Lezzerini che si salva in angolo. Caserta si gioca anche le carte Rossi ed Addae, mentre anche Dionisi effettua alcune mosse dalla panchina. ( Fordilino per Vacca, Aramu per Montalto) ancora Caserta che si gioca la carta Melara per Mallamo.

Minuto 82 palla in area del Venezia e Melara per poco non trova il goal del pareggio, palla in angolo . Sulla ripartenza, contropiede del Venezia con Fiordilino ma Provedel tiene in vita la Juve Stabia.  Si arriva al recupero, vince il Venezia e vede la salvezza con la Juve Stabia vicina all’inferno della retrocessione.

Leggi gli altri articoli sulla Juve Stabia:

 

 

spot_img

LEGGI ANCHE

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie

AR industria 2024: soluzioni e tendenze di realtà aumentata per le industrie. Un'adozione crescente che migliora l'efficienza operativa.

Le novità della Lazio nel calciomercato

La Lazio comincia già a lavorare per rinforzare il proprio organico nel calciomercato di gennaio. Il reparto in cui la squadra capitolina punta a...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Le novità della Lazio nel calciomercato

PUBBLICITA