Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B
La Juve Stabia è stata promossa in Serie B.Una grande vittoria del campionato con una grande festa che è appena iniziata in città.
Le vespe non sono nuove a questo colpo di teatro ed il pensiero va anche in quella fantastica annata del 19 Giugno 2011 quando la squadra di Piero Braglia è riuscita a vincere campionato e Coppa Italia.Un momento anche di riflessione e di ricordo va sempre alla ” Freccia del Sud” Giuseppe Rizza, calciatore protagonista con le vespe anche quando Ezio Capuano era al timone gialloblù.
Un ragazzo innamorato di Castellammare che ci ha lasciato troppo presto ma che vive nel cuore di tanti Fans gialloble’ che hanno voluto bene a Peppino.
Veronica Rizza, sorella gemella della “Freccia di Noto” ha esultato anche lei per la vittoria del campionato arrivata a Benevento proprio nel giorno del loro compleanno.Veronica commenta così il momento dolce gialloblù: ” La Juve Stabia è andata in Serie B proprio nel giorno del nostro compleanno e sono sicura che Giuseppe sta festeggiando la promozione delle vespe lassù insieme agli angeli.”