Yaye Kanute la Freccia nera al servizio delle vespe.


Yaye Kanute la Freccia nera al servizio delle vespe.

Da qualche mese, Gaetano Fontana, può contare su una freccia nel suo arco niente male. Yaye Kanoute‘ , la freccia nera del Romeo Menti. Kanoute con le sue accelerazione può mandare in crisi qualsiasi difesa e nel corso del campionato potrebbe rivelarsi un arma molto utile per provare a risolvere qualche partita. Il Siracusa ad esempio, si difendeva bene ed il portiere Santurro, sembrava nella classica serata di grazia. Kanoute riesce ad aprire la scatola Siciliana e regala al popolo della Città delle Terme la prima gioia con tanto di balletto incorporato. Kanoute lo scorso anno fece molto male alla Juve Stabia in occasione della partita contro l’Ischia ed adesso i tifosi della Juve Stabia lo coccolano. In Inghilterra Yaya Toure è stato un idolo indiscusso per i tifosi del Manchester City e la Juve Stabia nel suo piccolo ha trovato un versione mini di Yaya Toure anzi Yaye la Freccia nera al servizio delle vespe.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni

Gestione social media 2024: strumenti per la gestione ottimale e innovazioni. Tre soluzioni imprescindibili per il settore.

Serie D: i risultati della 17^ giornata

SERIE D Girone D – 17ª Giornata ore 14.30 Imolese-Forlì 0-2 (41′ Petrelli, 94′ Farinelli) Piacenza-Zenith Prato 1-1 (69′ D’Agostino, 92′ Cellai) Pistoiese-Tau Altopascio 2-1 (55′ Bertolo, 59′ Pinzauti, 71′ Motti) Prato-Fiorenzuola 5-0 (4′...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

Serie D: i risultati della 17^ giornata

PUBBLICITA