Juve Stabia: il difensore Živko Atanasov la sorpresa di questo inizio torneo


Živko Atanasov, la sorpresa di questo inizio torneo della Juve Stabia.

Nato a Dobroplodno in Bulgaria il 3 Febbraio del 1991. Figlio d’arte, sua madre è Yordanka Donkova una atleta olimpica di fama internazionale che vanta molte medaglie e titoli.
Zhivko  è un difensore centrale alto 1.87 ed ha militato in carriera nel Levski Sofia, nello Slavia Sofia e nello Cherno More.
La scorsa stagione ha vinto il suo primo trofeo importante: La Bulgarian Cup.

Lo abbiamo conosciuto la scorsa stagione, dove il difensore Bulgaro ha giocato poco. Problemi fisici e tanta ruggine, lo hanno fatto saltare praticamente una stagione.

Atanasov ci riprova e complice un periodo poco felice di Amenta, si sta ritagliando un pezzo importante nella formazione iniziale di Gaetano Fontana e dopo aver trovato il primo goal, qualche settimana fa contro il Messina, vuole sicuramente continuare a stupire.

 

Articolo precedente
Articolo successivo
Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata

Calciomercato a casa Luparense la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale del club La Luparense Football Club ufficializza l'approdo in...

Napoli, un altro giocatore si opera: ecco i tempi di recupero

Momento delicato per il Napoli, che durante la sfida contro la Fiorentina ha perso il suo capitano Giovanni Di Lorenzo a causa di un problema...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA