Juve Stabia: il difensore Živko Atanasov la sorpresa di questo inizio torneo


Živko Atanasov, la sorpresa di questo inizio torneo della Juve Stabia.

Nato a Dobroplodno in Bulgaria il 3 Febbraio del 1991. Figlio d’arte, sua madre è Yordanka Donkova una atleta olimpica di fama internazionale che vanta molte medaglie e titoli.
Zhivko  è un difensore centrale alto 1.87 ed ha militato in carriera nel Levski Sofia, nello Slavia Sofia e nello Cherno More.
La scorsa stagione ha vinto il suo primo trofeo importante: La Bulgarian Cup.

Lo abbiamo conosciuto la scorsa stagione, dove il difensore Bulgaro ha giocato poco. Problemi fisici e tanta ruggine, lo hanno fatto saltare praticamente una stagione.

Atanasov ci riprova e complice un periodo poco felice di Amenta, si sta ritagliando un pezzo importante nella formazione iniziale di Gaetano Fontana e dopo aver trovato il primo goal, qualche settimana fa contro il Messina, vuole sicuramente continuare a stupire.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

LEGGI ANCHE

Il Lecce annuncia Marco Giampaolo

Lecce dopo l'esonero di Gotti arriva il nome del nuovo allenatore.La società attraverso una nota ufficiale ha annunciato l'arrivo di Mister Marco Giampaolo. Il...

Pompei pareggio in Sicilia

Un Pompei solido e battagliero torna dalla trasferta di Ragusa con un punto utile per il morale e la classifica. Esposito fa la conta...

ULTIME NOTIZIE

Pompei pareggio in Sicilia

PUBBLICITA