La A.S.D. Calcio Cittanovese apre la finestra estiva di mercato con un colpo di assoluto prestigio


La A.S.D. Calcio Cittanovese apre la finestra estiva di mercato con un colpo di assoluto prestigio

La A.S.D. Calcio Cittanovese apre la finestra estiva di mercato con un colpo di assoluto prestigio. Il talentuoso centrocampista centrale Antonio Crucitti, ex Taranto, è ufficialmente un calciatore giallorosso per la stagione 2018/2019.

È questo il primo tassello della campagna di rafforzamento varata dalla Società in piena sintonia con l’allenatore Domenico Zito. Un percorso che andrà a puntellare, in modo attento, il parco calciatori della Cittanovese con atleti di comprovata qualità ed esperienza.

Antonio Crucitti, classe ’87, è un centrale di centrocampo con spiccate caratteristiche offensive. Notevoli le sue qualità balistiche con il piede sinistro e duttile nel calarsi in differenti sistemi di gioco, il calciatore vanta circa 300 presenze in Categoria Interregionale. Cresciuto nelle giovanili della Reggina, nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Modica e Bassano in Serie C2; di Vibonese, Palmese, Hinterreggio, Ragusa, Rende, Taranto e Picerno in Serie D.

Vota qui — Miglior calciatore 2025

LEGGI ANCHE

Calciomercato Manuel Guillari a casa Angri

Calciomercato a casa Angri la società annuncia un nuovo colpo in entrata. Il comunicato stampa ufficiale: L’U.S. Angri 1927 comunica di aver raggiunto l’accordo per...

Calciomercato Antonio Corvino a casa Agropoli

Calciomercato a casa Agropoli la società annuncia il colpo in entrata Antonio Corvino. Il comunicato stampa ufficiale del club: L’U.S. Agropoli 1921 comunica di aver...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA