La Asd Frattamaggiore Calcio passa di mano, arriva un nuovo proprietario!
RIVOLUZIONE IN CASA FRATTESE: D’ERRICO CEDE IL TITOLO NEROSTELLATO AD UNA CORDATA CAPITANATA DA ADAMO GUARINO. ANDREA BALDI FARÀ PARTE DEL NUOVO SODALIZIO : Comunicato ufficiale
La Asd Frattamaggiore Calcio passa di mano. È stato, infatti, raggiunto l’accordo tra l’ormai ex presidente Rocco D’Errico e la cordata di imprenditori guidata dal frattese DOC Adamo Guarino per la cessione della proprietà del sodalizio nerostellato. Per l’imprenditore edile si tratta di un ritorno, poiché giá a cavallo tra la fine degli anni ’90 ed inizio 2000 ha guidato la societá nerostellata. Dopo tre anni D’Errico, Rocco Pellino ed Antonio Lamberti si defilano, cedendo il passo ad un nuovo gruppo capitanato da Guarino e Baldi. Infatti l’unico componente della vecchia dirigenza che farà ancora parte della nuova Frattese é Andrea Baldi, individuato come punto di raccordo tra passato e presente. Il Direttore Generale ha svolto un ruolo fondamentale in questa operazione e sarà un importante punto di riferimento in questa nuova era calcistica, che si appresta ad iniziare all’ombra del “P. Ianniello”. Di seguito riportate le parole del Dg all’Ufficio Stampa della societá nerostellata:
“Sono molto soddisfatto del risultato ottenuto e felice per la buona riuscita della trattativa. Sono sicuro che la nuova proprietà lavorerà con abnegazione per regalare gioie al popolo nerostellato. In primis voglio ringraziare tutti i miei ex soci D’Errico, Lamberti e Pellino, che mi hanno dato la possibilità di ricoprire il ruolo di Direttore Generale nella squadra della mia città. Nonostante l’indubbio entusiasmo che deriva da questa nuova avventura, mi preme dire che in questo preciso momento storico il calcio passa in secondo piano. Bisogna seguire le direttive del Governo affinchè si possa sconfiggere questo virus nel minor tempo possibile. Ognuno di noi sta giocando la partita più importante della propria vita e quindi soltanto alla ripresa delle attività sportive il quadro sarà più completo. Mando un abbraccio virtuale a tutti i nostri tifosi con l’augurio che stiano bene e che questo periodo buio per l’intera penisola venga superato nel migliore dei modi”.