La Cavese dice grazie a Castellammare ed alla Juve Stabia!


Cavese: “Grazie per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso”

La Cavese ringrazia la città di Castellammare e la Juve Stabia! Bel comunicato dei cugini Blufoncé che ringraziano la città delle terme e le vespe. Qui di seguito il comunicato:

Il Presidente Massimiliano Santoriello, i Vice Presidenti Di Mauro e Amato, il dirigente Tanimi, il direttore Pavone, il Segretario Generale Pascarelli, lo Staff Tecnico, la Squadra e tutta la Cavese 1919 srl, vogliono ringraziare la città di Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino, l’Amministrazione Comunale e gli uffici preposti, il Colonnello Mari e tutta la SS Juve Stabia.

Grazie, inoltre, per l’impegno e la professionalità al dott. Auriemma (Commissariato di P. S.), Capitano dott. Venturini (Comandante Carabinieri), Capitano Mercurio (Polizia Municipale), dott. Costa (ASL NAP 3 SUD), Ing. D’Auria (Comandante Vigili del Fuoco NA) e tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento delle gare allo stadio Romeo Menti, soprattutto per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso.

GRAZIE!”

LEGGI ANCHE

Terzigno Corre 2024, trionfo per Yahya Kadiri e Filomena Palomba (video)

TERZIGNO - Una splendida giornata primaverile ha accolto gli oltre i 500 atleti che ieri mattina hanno preso parte alla settima edizione della "Terzigno...

Papa Francesco: “Riscoprire la bellezza del Rosario nelle famiglie e nelle case”

In un messaggio all'arcivescovo prelato di Pompei, Mons. Tommaso Caputo, in occasione del 150° anniversario dell'arrivo dell'icona della Vergine del Rosario nella città campana,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA