La crisi del Milan


Il Milan perde ancora nel derby contro l’Inter per 1-0, grazie a un goal di Lautaro Martinez, quindi scivola a meno 18 dal Napoli capolista.Per i rossoneri è la terza sconfitta consecutiva in campionato, la quarta se aggiungiamo la Supercoppa Italiana persa 0-3 proprio contro l’Inter.

Il Milan è sesto in classifica con 38 punti a pari merito di Atalanta e Lazio.Per questo motivo oltre ad essere fuori dalla lotta scudetto rischia di non entrare nella prossima Champions League.

La squadra campione d’Italia in carica, che aveva vinto lo scudetto lo scorso anno con una grande prova di forza, si trova ora in un momento di crisi profonda.Nelle prossime partite il Milan affronterà in casa il Torino e poi l’andata degli ottavi di Champions League contro il Tottenham e tenterà di risollevarsi per cambiare in positivo la stagione.

spot_img

LEGGI ANCHE

Meloni un grazie a tutti per l’organizzazione impeccabile dei funerali di Papa Francesco

Funerali Papa Francesco, Meloni elogia l'efficienza della Protezione Civile e delle istituzioni Al termine della cerimonia funebre a San Pietro e del corteo che ha...

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

Juve Stabia oltre a Rocchetti non ci sarà il bomber Andrea Adorante. I Due calciatori non sono stati convocati da Pagliuca. Serie BKT, Sudtirol-Juve Stabia:...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

Juve Stabia a Bolzano senza Adorante

PUBBLICITA