La domenica magica dell’ ex Juve Stabia Mignanelli


La Spal ha battuto il Legnago e protagonista di questa partita il terzino Mignanelli calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di Stabia. L’ex capitano della Juve Stabia è stato protagonista di questa giornata di campionato con una doppietta.  Doppio colpo nella vittoria di tre reti da parte della squadra di Ferrara.

Legnago Salus – SPAL  0-3

Marcatori: 16’ 57’ Mignanelli (S), 89’ Conté (S)

Legnago Salus: Toniolo, Pelagatti (80’ Palazzino), Svidercoschi, Demirovic, Muteba, Ampollini, D’Amore (46’ Ruggeri), Ibrahim (46’ Bombagi), Martic (83’ Basso Ricci), Malumandsoko, Franzolini (70’ Viero).

A disposizione: Rigon, Berto,Zanetti, Travaglini, Toma, Noce, Maset. All. Contini

SPAL: Galeotti, Bruscagin, Antenucci (86’ Conté), Radrezza, Rao, Mignanelli, Zammarini, Bassoli, Calapai, Nador, D’Orazio. A disposizione: Melgrati, Meneghetti, El Kaddouri, Polito, Sottini, Boccia, Cecchinato, Angeletti, Roda, Tarolli.

All. Dossena

Arbitro: Sig. Fabio Rosario Luongo di Napoli
Assistente 1: Sig. Federico Linari di Firenze
Assistente 2: Sig.

Roberto Meraviglia di Pistoia
IV Uomo: Sig. Paolo Grieco di Ascoli Piceno

Ammoniti: Demirovic (L), Radrezza (S), Bassoli (S), Martic (L), Nador (S).


Articolo precedente

LEGGI ANCHE

Pompei arriva un pareggio

Secondo pari a reti inviolate di fila per il Pompei. I rossoblù impattano tra le mura amiche di Santa Maria la Carità con la...

L’Angri Femminile torna al sorriso

Nuova impresa per la compagine di coach Michele Morra, che batte la capolista imbattuta Basilia Potenza (82-77) dopo un tempo supplementare. Premiata la voglia...

ULTIME NOTIZIE

L’Angri Femminile torna al sorriso

PUBBLICITA