La domenica magica dell’ ex Juve Stabia Mignanelli


La Spal ha battuto il Legnago e protagonista di questa partita il terzino Mignanelli calciatore che ha lasciato un ricordo importante a Castellammare di Stabia. L’ex capitano della Juve Stabia è stato protagonista di questa giornata di campionato con una doppietta.  Doppio colpo nella vittoria di tre reti da parte della squadra di Ferrara.

Legnago Salus – SPAL  0-3

Marcatori: 16’ 57’ Mignanelli (S), 89’ Conté (S)

Legnago Salus: Toniolo, Pelagatti (80’ Palazzino), Svidercoschi, Demirovic, Muteba, Ampollini, D’Amore (46’ Ruggeri), Ibrahim (46’ Bombagi), Martic (83’ Basso Ricci), Malumandsoko, Franzolini (70’ Viero).

A disposizione: Rigon, Berto,Zanetti, Travaglini, Toma, Noce, Maset. All. Contini

SPAL: Galeotti, Bruscagin, Antenucci (86’ Conté), Radrezza, Rao, Mignanelli, Zammarini, Bassoli, Calapai, Nador, D’Orazio. A disposizione: Melgrati, Meneghetti, El Kaddouri, Polito, Sottini, Boccia, Cecchinato, Angeletti, Roda, Tarolli.

All. Dossena

Arbitro: Sig. Fabio Rosario Luongo di Napoli
Assistente 1: Sig. Federico Linari di Firenze
Assistente 2: Sig.

Roberto Meraviglia di Pistoia
IV Uomo: Sig. Paolo Grieco di Ascoli Piceno

Ammoniti: Demirovic (L), Radrezza (S), Bassoli (S), Martic (L), Nador (S).

spot_img

LEGGI ANCHE

Il Napoli in cerca di rinforzi per la difesa

Il Napoli, in vista del calciomercato di gennaio, ha come priorità quella di rinforzare la propria difesa. Infatti la squadra partenopea deve rimediare all'infortunio...

Atalanta, c’è l’interesse dell’Arsenal per Marco Carnesecchi

Il portiere italiano Marco Carnesecchi è considerato uno dei punti fermi dell'Atalanta di Gian Piero Gasperini. Le prestazioni di Carnesecchi stanno infatti suscitando l'interesse...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA