<strong>La Frattese si prepara per la Coppa Italia, info e dettagli
La Frattese e’ pronta per scendere in campo in una partita di Coppa Italia, un impegno ufficiale per i ragazzi di Frattamaggiore. Provando a dimenticare la delusione di Castellammare di Stabia, si riparte da S.Antonio Abate contro il Real Poggiomarino.
La partita verra’ giocata mercoledi 4 settembre, alle ore 16,00, presso lo stadio Varone con ingresso gratuito e la societa’ attraverso una nota ufficiale, svela tutti i dettagli.
La Asd Frattamaggiore Calcio, dopo aver svolto una preparazione impeccabile, si appresta ad iniziare una nuova stagione. La rosa allestita fa ben sperare ed i primi segnali hanno avvalorato i propositi di partenza. Tuttavia il campo, giudice supremo, emanerà decreti nel corso dell’annata che verrà ed i ragazzi di mister Amorosetti dovranno onorare e tenere alta la bandiera nerostellata. Capitan Costanzo & co. scenderanno in campo domani, mercoledì 4 settembre, contro il Real Poggiomarino, inaugurando la stagione ufficiale in Coppa Italia Dilettanti. Infatti la gara valevole per il primo turno della competizione verrà disputata presso il “Vigilante Varone”, impianto sportivo situato in quel di Sant’Antonio Abate. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16:00 e l’ingresso sarà gratuito. La società estende l’invito a tutti i supporters nerostellati e ribadisce l’importanza di questo incontro, che rappresenta l’esordio stagionale della nuova Frattese tra profili da scoprire e volti noti. Uniti si vince!