<strong>La Frattese si prepara per la trasferta sull’Isola, la societa’ nerostellata, attraverso i canali ufficiali, racconta la vigilia di questa importante sfida:
La Asd Frattamaggiore Calcio si appresta a disputare la seconda partita del girone di ritorno e persegue un obiettivo preciso: centrare la terza vittoria consecutiva dopo quelle ottenute contro Gragnano e Virtus Volla tra le mura amiche del “P. Ianniello”. Il prossimo avversario dei nerostellati sarà la Real Forio 2014, compagine isolana a quota 12 punti in classifica. La sconfitta esterna per 4-0 contro il Pomigliano nell’ultimo turno ha contribuito a peggiorare il posizionamento in classifica dei ragazzi di mister De Siano, penultimi e distanti ben otto punti dalla salvezza diretta. Nonostante il periodo di forte crisi, Grezio & co. hanno il dovere di non sottovalutare l’incontro, reso insidioso soprattutto dal fattore campo. Infatti, dopo due incontri in casa, la Frattese ritornerà a giocare in trasferta e lo farà al “Salvatore Calise”, impianto sportivo sito a Forio di Ischia. I nerostellati, dunque, affronteranno la trasferta ischitana, non priva di ostacoli. É risaputo, infatti, che raggiungere l’isola appare più complicato, a causa di motivi di varia natura, rispetto a tutte le altre trasferte. Tuttavia questo non dovrà essere un alibi per i nerostellati, che vogliono continuare a cavalcare l’onda di vittorie.
La gara è in programma domenica 12 Gennaio ed il calcio d’inizio è fissato alle ore 11:00. Come già anticipato, il “S. Calise” di Forio d’Ischia ospiterà il match, valevole per la diciannovesima giornata del Girone A di Eccellenza Campania. Inoltre la società informa che il prezzo del biglietto è pari ad €5,00, eccetto per le donne che potranno accedere gratuitamente all’impianto sportivo. Infine il patron nerostellato, insieme a tutti i suoi soci, spera che, nonostante le indubbie problematiche che la trasferta sull’isola comporta, la tifoseria frattese possa rispondere presente all’appello e dare un segnale di amore profondo verso la Stella. Uniti si vince!