La Frattese si presenta alla citta’


La Frattese si presenta alla citta’

LA FRATTESE 3.0 DI D’ERRICO SI PRESENTA AL SUO PUBBLICO: STABILITI GIORNO, ORARIO E LUOGO DELLA PRESENTAZIONE 

La Asd Frattamaggiore Calcio comunica che giovedì 29 agosto presso l’impianto sportivo “P. Ianniello” si terrà la presentazione ufficiale dell’organigramma societario, dello staff e della squadra per la stagione 2019/2020. L’inizio dell’evento è fissato intorno alle ore 19:00 e la società estende l’invito a tutti coloro che vivono a tinte nerostellate. La presentazione ufficiale si configura come un’occasione per interagire con la tifoseria ed esporre i propri progetti per la stagione che è ormai alle porte. Inoltre si tratta di un’iniziativa che permetterà al pubblico di conoscere volti nuovi, attorno ai quali c’è molta curiosità, e di riabbracciare vecchie conoscenze, che hanno deciso di proseguire il cammino nerostellata agli ordini di mister Amorosetti. La calorosa piazza di Frattamaggiore dovrà rispondere presente all’appello della società ed accorrere in massa per trasmettere entusiasmo e certezze all’ambiente. Uniti si vince!

CAMBIA L’AVVERSARIA IN AMICHEVOLE: SARÀ IL VILLA LITERNO A SFIDARE GREZIO & CO. NEL GIORNO DELLA PRESENTAZIONE ???

La presentazione ufficiale sarà seguita da un test amichevole, il cui calcio d’inizio è previsto intorno alle ore 20:30. Infatti dopo aver dato il primo saluto della stagione alla tifoseria i ragazzi di mister Amorosetti affronteranno il Villa Literno, compagine iscritta al prossimo campionato di Promozione. Di conseguenza la gara contro l’Ausonia è stata annullata e non verrà disputata. Dunque giovedì sera doppio impegno a cui è impossibile mancare: presentazione ufficiale e subito dopo gara amichevole contro la compagine guidata da mister Cristiani. Sarà un’amichevole importante contro un avversario di tutto rispetto che ha già dimostrato di poter dare filo da torcere a chiunque.

Pasquale Porzio
Asd Frattamaggiore Calcio

spot_img

LEGGI ANCHE

Juve Stabia accade oggi il Brindisi di fine anno

Juve Stabia il 22 dicembre del 2023 le vespe di Guido Pagliuca vinsero allo Stadio Curcio contro il Picerno con due goal di scarto...

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA