La Juve Stabia cade a Caserta, Calapai è l’uomo del derby


La Juve Stabia esce sconfitta dallo Stadio Pinto di Caserta per 2-1.Decide Calapai nel secondo tempo.

Candellone ad inizo gara fischia verso la porta di Venturi ma niente da fare.

Al decimo minuti è Toscano che prova a spaventare Thiam.Al 25′ bella girata di Montalto con la la palla che termina fuori di poco.

Le vespe si fanno vive con una palla al veleno su azione di calcio d’angolo.Al 34′ un episodio da consegnare alla moviola.

Montalto si avvita e colpisce la traversa, contatto Sciacca-Baldi con il giocatore della Casertana che segna sulla respinta per il direttore di gara è fallo in attacco.La gioia per i padroni di casa è rimandata di poco e sul morire del primo tempo, Calapai si beve Mignanelli, palla a Toscano per 1-0.

Tarantino da nuova vita alla mediana con Meli e con l’inserimento di Romeo e sugli sviluppi di un corner, Bellich fa 1-1 al 48′.La gara diventa tirata ma Calapai al 66′ è abile a sfruttare una palla mal rinviata da parte della difesa e fa 2-1.

E’ il punto che decide la partita.Le vespe ci provano più con i nervi che con la testa ed alla fine devono raccogliere l’amaro verdetto e Caserta può far festa.

Così in campo:

Casertana – Venturi, Toscano, Soprano, Carretta (85′ Matese), Curcio(60′ Tavernelli), Sciacca, Casoli, Calapai, Montalto, Anastasio, Proietti(60′ Darmian).

A disposizione: Marfella, Trematerra, Darmian, Tavernelli, Matese, Galletta, Del Prete, Paglino, Taurino, Turchetta, Cadili.Allenatore: Vincenzo Cangelosi.

Juve Stabia – Thiam, Bellich, Buglio (85′ Piovanello), Piscopo, Baldi, Mignanelli(91′ Rovaglia), Bachini, Gerbo(46′ Meli), Candellone, Erradi(46′ Romeo), Leone(91′ Marranzino).

A disposizione: Signorini, Esposito, Maselli, Romeo, Meli, Guarracino, Folino, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Picardi, Ruggiero, Marranzino, Vimercati, Piovanello.Allenatore: Nazzareno Tarantino.

Marcatori: 45′ Toscano (C), 49′ Bellich (JS), 67′ Calapai (C).Ammoniti: Gerbo (JS), Toscano (C),Leone (JS), Proietti (C), Candellone (JS), Montalto (C), Piscopo (JS), Sciacca (C).

Espulsi: -/

Arbitro: sig.Gabriele Scatena della sezione AIA di Avezzano.

Assistenti: sig.Giorgio Ravera della sezione AIA di Lodi e sig.Andrea Zezza della sezione AIA di Ostia Lido.

Quarto ufficiale: sig.Gioele Iacobellis della sezione AIA di Pisa.


LEGGI ANCHE

La nuova panchina di Ze Maria

Ze Maria è il nuovo allenatore dell' Olbia.Lo ha comunicato la società con una nota ufficiale.Il Brasiliano vanta un curriculum importante da calciatore dove...

Savoia salta la panchina di Campilongo

Savoia calcio una importante novità a Torre Annunziata.Finisce l'avventura di Mister Salvatore Campilongo sulla panchina del team Oplontino.A comunicare la notizia la stessa società...

ULTIME NOTIZIE

Savoia salta la panchina di Campilongo

PUBBLICITA