La Juve Stabia di scena a casa Cerignola


La Juve Stabia sarà di scena per la terza trasferta della stagione questa volta a casa Cerignola. Nello scorso campionato le cose non furono felici per il Presidente Langella ma come sempre mettiamo ordine.

La squadra allenata da Mister Guido Pagliuca arriva dal successo importante e netto contro il Potenza. La chiamata del Monday Night è di quelle importanti, quelle dello Stadio Domenico Monterisi. Una trasferta insidiosa per le vespe che nello scorsa stagione sono uscite con le ossa rotte in questa partita. La mazzata subita in campionato e quella successiva nei play off gridano ancora vendetta ma bisogna anche dire che i ragazzi di Michele Pazienza nello scorso torneo si sono dimostrati nettamente superiori per qualità di gioco espressa ai gialloblu di Castellammare Di Stabia sia nel confronto con Leonardo Colucci sia in quello con Walter Novellino.

Sono passate diverse settimane e di cose in materia di panchina sono cambiate. Le vespe hanno preso Guido Pagliuca in panchina, Ivan Tisci al Cerignola mentre Michele Pazienza è diventato da poco il nuovo allenatore dell’Avellino. Una gara che si annuncia interessante sulla carta, la classica partita aperta ad ogni scenario e che promette goal.Per la serie bisogna mettersi comodi e godersi quello che potrebbe essere davvero uno spettacolo interessante.

 

spot_img

LEGGI ANCHE

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell’anno

Monitoraggio ambientale 2024: tecnologie e novità dell'anno. Innovazioni e soluzioni avanzate per la salute del pianeta.

Torre del Greco, aggredito l’ex sindaco Giovanni Palomba

TORRE DEL GRECO – Momenti di tensione e violenza in via Madonna del Principio, dove Giovanni Palomba, ex sindaco di Torre del Greco, è...

spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA