La Juve Stabia esce indenne da Cerignola.Prestazione generosa per i ragazzi di Guido Pagliuca.
La squadra di Castellammare di Stabia parte forte e Romeo apre il sipario sulla partita.Poi tocca a Piovanello creare due occasioni ma la sfera non entra.
Alla mezz’ora è clamorosa l’occasione a firma di Candellone con l’attaccante che si divora la palla della gloria.Minuto 38′ mezza dormita della difesa ospite e Malcore solo davanti a Thiam grazia l’ex portiere della Spal.
La seconda frazione offre tanto possesso palla per il Cerignola che produce tanto tiki taka ma le occasioni dalle parti di Thiam sono pochine.Capomaggio prova a spaventare le vespe.
Poi tocca a D’Ausilio in velocità ma Thiam è bravissimo ad uscire di piede.L’ultima parola della partita è della Juve Stabia che sfiora il bersaglio grosso con un tiro dalla distanza a firma di Leone.
Finisce 0-0.
Audace Cerignola – Krapikas, Russo, Allegrini(80′ Ligi), Martinelli, Tendardini, Tascone(71′ Ghisolfi), Ruggiero(90′ Sainz-Maza), Capomaggio, D’Andrea(71′ D’Ausilio), Leonetti(80′ Sosa), Malcore.A disposizione: Fares, Trezza, Coccia, D’Ausilio, Prati, Ligi, Sainz-Maza, Gonnelli, Vitale, De Luca, Rizzo, Sosa, Ghisolfi, Carnevale.
Allenatore: Ivan Tisci
Juve Stabia – Thiam, Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli(68′ Andreoni), Buglio(46′ Piscopo), Leone, Gerbo(68′ Erradi), Piovanello[68′ Marranzino( 90’+2 Folino)], Candellone, Romeo.A disposizione: Signorini, Esposito, La Rosa, Maselli, Piscopo, Meli, Guarracino, Folino, D’Amore, Andreoni, Rovaglia, Erradi, Picardi, Marranzino, Vimercati.
Allenatore: Guido Pagliuca
Marcatori: -/
Ammoniti: Mignanelli (JS), Baldi (JS), Pagliuca (All.JS), Martinelli (AC), Leone (JS).