La Juve Stabia nonostante metà gara in superiorità numerica non riesce a sfondare. Un primo tempo anonimo. Una bella seconda frazione di gioco con i padroni di gara davvero generosi:
-Le formazioni ufficiali-
GIUGLIANO: Russo, Bernan, Scognamiglio, Caldore, Rondinella, Giorgione, Berardocco, Gladestony, Di Dio, Bernardotto, Salvemini. Allenatore: Di Napoli.
JUVE STABIA: Thiam, Baldi, Bachini, Bellich, Mignanelli, Buglio, Leone, Erradi, Piovanello, Candellone, Piscopo. Allenatore: Pagliuca
-La Cronaca della partita-
La gara non dice moltissimo in apertura è per una azione degna di nota dobbiamo aspettare la mezz’ora con una punizione di Mignanelli con la sfera che termina alta. Candellone penetra in area e cade niente rigore ma solo giallo.Rondinella è pericoloso con un bel tiro-cross al veleno.Bernardotto sul morire del primo tempo sfiora il bersaglio grosso. Si va al riposo con il parziale do 0-0. Il secondo tempo si apre subito con una svolta ossia il secondo giallo per Di Dio andando a complicare non poco i piani di Mister Di Napoli. Al 49′ sulla testa di Bernardotto una occasione dorata con la palla di poco fuori. Anche Piscopo si divora la palla della gloria da due passi.
Ci riprova ancora Mignanelli con il solito calcio piazzato ma Russo si salva. Al 66′ dopo un calcio piazzato capita a Bachini una bellissima occasione ma il difensore alza da buona posizione. Segna Buglio ma il goal viene annullato per fuorigioco. Oyewale dopo respinta di Thiam da due passi cicca clamorosamente il pallone a botta sicura. Pazzesca palla goal per il Giugliano. Non succede più niente finisce 0-0.